Ma siete matti? è soltanto uno schizzo...fatto in 5 minuti di orologio con matita e copic nero...giusto qualche tocco col copic grigio e bò! Grazie comunque ç__ç
eeehhh dunque lui è un mago...ovvero una persona che è nata con dei poteri particolari, che ha imparato a governare grazie a un'educazione adeguata, ricevuta alla corte di Kennegalt...perchè Eghistu è anche un principe...sissì. Quali sono questi poteri? bè ad esempio l'eterna giovinezza,la capacità di viaggiare tra le dimensioni, l'essere capace di parlare con gli animali, l'essere capace di respirare sott'acqua. Ma il suo potere più grande è quello di stregare gli altri con suo canto e con la sua musica, costringendoli a fare quello che lui vuole.
Potrebbe avere il mondo nelle sue mani, ma lui è anche un uomo schiavo delle passioni. Il suo amore per una donna è riuscito a rovinare la sua vita, il suo regno e la sua famiglia...e la sua felicità. Così Eghistu vaga per le dimensioni,nel tentativo di aggiustare assieme i pezzi del suo mondo infranto. Per fare questo, usa qualsiasi mezzo. Ha adottato una ragazza, Ichra, per la quale è un tutore molto severo. La porta con sè dovunque e la tratta come se fosse un oggetto di cristallo. I due si spostano di città in città, di paese in paese...e la ragione di questo peregrinare è nota solo ad Eghistu stesso. Un giorno, Ichra scappa di casa... ...e da quel momento il destino fa sì che Eghistu riacchiappi il filo perduto della sua vita...
Ma rossi! °O° Lo sai che assomiglia un sacco a Jack?! °O°
Davvero! Solo che Jack penso sia nettamente più egoista. X°D
Un giorno faremo un crossover tra Jack ed Eghistu. Si incontreranno e litigheranno per una cosa a caso. Vincerà Eghistu, ma sappi che Jack è già morto. :) Per cui vincerà ma non vincerà. Come la battaglia tra Peter Griffin ed il pollo gigante.
sono ingegnere per mangiare e fumettista per sognare...la mia caratteristica più marcata è la curiosità, imparo in fretta tutto ciò che mi interessa...
Tutti abbiamo un personaggio che amiamo. U.U
RispondiEliminaEd è bellissimo questo disegno! :D
oddio che tratto...ero io poi che facevo miglioramenti a tempi record??
RispondiEliminaNON CREDO TU SIA DA MENO!
Fantastico sketch, Rossi!!
Ma siete matti? è soltanto uno schizzo...fatto in 5 minuti di orologio con matita e copic nero...giusto qualche tocco col copic grigio e bò!
RispondiEliminaGrazie comunque ç__ç
Mi parli di lui? *v*
RispondiEliminaeeehhh dunque lui è un mago...ovvero una persona che è nata con dei poteri particolari, che ha imparato a governare grazie a un'educazione adeguata, ricevuta alla corte di Kennegalt...perchè Eghistu è anche un principe...sissì.
RispondiEliminaQuali sono questi poteri? bè ad esempio l'eterna giovinezza,la capacità di viaggiare tra le dimensioni, l'essere capace di parlare con gli animali, l'essere capace di respirare sott'acqua. Ma il suo potere più grande è quello di stregare gli altri con suo canto e con la sua musica, costringendoli a fare quello che lui vuole.
Potrebbe avere il mondo nelle sue mani, ma lui è anche un uomo schiavo delle passioni. Il suo amore per una donna è riuscito a rovinare la sua vita, il suo regno e la sua famiglia...e la sua felicità.
Così Eghistu vaga per le dimensioni,nel tentativo di aggiustare assieme i pezzi del suo mondo infranto.
Per fare questo, usa qualsiasi mezzo.
Ha adottato una ragazza, Ichra, per la quale è un tutore molto severo. La porta con sè dovunque e la tratta come se fosse un oggetto di cristallo. I due si spostano di città in città, di paese in paese...e la ragione di questo peregrinare è nota solo ad Eghistu stesso.
Un giorno, Ichra scappa di casa...
...e da quel momento il destino fa sì che Eghistu riacchiappi il filo perduto della sua vita...
VI INCURIOSISCE?
Spero di si...:-)
Ma rossi! °O° Lo sai che assomiglia un sacco a Jack?! °O°
RispondiEliminaDavvero!
Solo che Jack penso sia nettamente più egoista. X°D
Un giorno faremo un crossover tra Jack ed Eghistu. Si incontreranno e litigheranno per una cosa a caso. Vincerà Eghistu, ma sappi che Jack è già morto. :) Per cui vincerà ma non vincerà. Come la battaglia tra Peter Griffin ed il pollo gigante.