DREAMING MY DREAMS WITH YOU...

martedì 23 novembre 2010

Nuove ispirazioni....


Work in progress...lineart fatta in quattro e quattr'otto stasera....c'è anche una seconda tavola che lo scanner si è rifiutato di acquisire....questa qui va colorata al pc....

E' inchiostrata quasi interamente col marupen...ho provato a inchiostrare senza variare per niente i segni della matita...e il risultato mi piace abbastanza...!

sabato 6 novembre 2010

LUCCA COMICS 2010


Ho raccontato dell'esperienza di Lucca 2010 sul blog di Fattore Manga...qui scendo sul personale e vorrei scrivere i miei
RINGRAZIAMENTI.
Quando si realizza un sogno per il quale si è lavorato con determinazione, è sempre bello. Andare oltre le aspettative e vendere tutte le copie stampate...non ha prezzo!!


Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la presenza del gruppo...in primis devo ringraziare Salvatore Nives ed Ernestgirl...senza i quali non avrei mai realizzato proprio un bel niente.
Se tutto questo è accaduto nella mia vita, è grazie a loro.
Grazie anche al resto dei ragazzi di Fattore Manga, in particolare alla Nari, la cui presenza mi spinge a intestardirmi a migliorare nel disegno.
Grazie a OniBaka che pur non avendo fatto a tempo a presentare una storia per la rivista, si è dato da fare per 10 allo stand.
Grazie a Ticcy che ha pubblicato con noi la sua storia ed è venuta a trovarci;
Grazie a Kokoro per aver contribuito con la sua bella storia alla rivista;
Grazie a tutto il resto di Fattore Manga che ci ha sostenuto, ai giurati del concorso, ai membri che non hanno pubblicato ma sono venuti a trovarci e ci hanno portato acquirenti;
Grazie a tutti gli amici che sono venuti a conoscerci di persona avendoci prima conosciuto on line;
Grazie a tutti gli autori che hanno partecipato al concorso copic.it;
Grazie agli sponsor: copic, teke eket e gli altri due di cui ora non mi sovviene il nome (perdonooo);
Grazie ai nostri vicini di stand simpaticissimi;
Grazie a tutti quelli che hanno acquistato la rivista!!!
Grazie a tutti quelli di cui mi sono certamente dimenticata!!
Ci si riprova nel 2011...!!!